Uso comune
 Neem contiense sostanze attive di Azadirachta indica. Questo è un albero della famiglia di mogani conosciuto in India come "Albero Divino," or "Panacea per tutte malattie." Sue proprietà variano da antimicotiche, antielmintiche, antibatteriali, antivirali, antidiabetici, antifecondative a sedative. Aiuta nei pazienti con reumatismo, possiede proprietà analgesiche e antifebbrili.
 
 Direzioni
 Assumete 1 capsula di Neem due volte al giorno dopo pasto.
 
 Precauzioni
 Non usate Neem durante gravidanza ed allattamento. Neem può avere proprietà contraccettive, percio dovete usare metodi di contraccezione durante l’assunzione di questa erba. trattamento con questo farmacoèòù
 
 Contraindicazioni
 Contraindicazioni non sono stati ancora identificati
 
 Dose saltata
 Assumete dose saltata appena vi lo ricordate. Non assumete dose aggiuntiva o doppia di questo prodotto a base di erbe.
 
 Eventuali effetti collaterali
 Questo prodotto è sano per la salute. Se avete bisogno di ulterior informazione consultate vostro medico curante.
 
 Conservazione
 Mantenete il prodotto alla temperatura ambiente di 59-77oF (15-25oC) alontano di sorgenti di luce ed umidità, fuori della portata di bambini ed animali.
 
 Overdose
 Se sospettate un’overdose contattate vostro medico curante o consulente medico al più presto possibile.
 
 Informazione aggiuntiva
 Neem è particolarmente efficace nella forma di olio per trattamento di pelle: riduce caduta di capelli, aiuta combattere prematuro incanutimento, forfora e psoriasi di cuoio capelluto, secchezza e prurito di cuoio capelluto. Sostanze estratte da fusto, radici e corteccia dell’albero hanno proprietà tonificanti, astringenti e antiperiodiche. La corteccia dell’albero viene usata per curare febbre malarica e malattie cutanee.
 
 Declinazione della responsabilità
 Tutti i prodotti presentati su questo sito web non sono intesi per diagnostica, trattamento cura o prevenzione di malattie. Non esitate di contattare il vostro medico curante prima di assumere qualsiasi supplemento a base di erbe.